Quantcast
Marino - La Polisportiva Ever Green, a Villa Campitelli (Frascati), partecipa alla raccolta beni per l'Ucraina - Castelli Notizie
Attualità

Marino – La Polisportiva Ever Green, a Villa Campitelli (Frascati), partecipa alla raccolta beni per l’Ucraina

albano ever green

La polisportiva Ever Green di Marino si è resa disponibile alla raccolta di beni di prima necessità a favore della popolazione Ucraina vittima della guerra presso villa Campitelli a Frascati.

“Abbiamo ritenuto opportuno organizzare quest’occasione per essere al fianco delle persone Ucraine coinvolte dalla drammaticità della guerra. La solidarietà e la vicinanza a questa iniziativa è stata espressa con la collaborazione del Vescovo di Frascati Monsignor Raffaello Martinelli con la sua preghiera e benedizione, dal presidente  dell’Ever Green Valter Petrini, dall’amministrazione comunale di Frascati, dal  CSM di Pomezia e di Ariccia, dalla cooperativa sociale Gnosis e da alcuni volontari”, ha detto Nunzio Giglio.

L’evento si conclude con l’imballaggio degli alimenti grazie alla collaborazione offerta dai ragazzi seguiti dai vari CSM del territorio e dalla comunità Gnosis “Grande Montagna”.

Una iniziativa condita dalla speranza di un mondo migliore e di un vivere in pace.

leggi anche
ucraina pd marino
Attualità
Marino, Pd: “buon successo per la raccolta per l’Ucraina, grazie ai cittadini”
commenta