Attualità

Monte Porzio – A I Soliti Ignoti insieme ad Amanda Lear, Christian del vivaio Floriana Bulbose

floriana bulbose

Oltre 2 milioni e 600mila spettatori per la puntata speciale de I Soliti ignoti andata in onda sabato 19 marzo in prima serata. Nella trasmissione condotta da Amadeus, il concorrente Vip chiamato ad indovinare le identità misteriose era questa volta l’eclettica cantante e attrice Amanda Lear.

Se per l’esuberante Amanda Lear è stato facile indovinare la particolarità che si celava dietro il simpatico attore Riccardo Rossi, non è andata altrettanto bene con l’ignoto numero 3, arrivato direttamente da Monte Porzio Catone e scambiato da Amanda Lear per una guida turistica.

“Quello che offro è sempre una gioia per gli occhi”. Neanche l’indizio fornito da Christian Shejbal, “ignoto di  46 anni”, ha aiutato la concorrente vip a carpire il suo vero mestiere che è il coltivatore di bellissimi bulbi e fiori.  Sono in tanti a Monte Porzio e dintorni a rivolgersi ormai da tempo a Christian di Floriana Bulbose, il fornitissimo vivaio specializzato in bulbi da fiore, narcisi, tulipani, anemoni, gladioli, begonie, fresie e tante altre piante che si trova in vicinale San Marco. Un peccato per l’occasione persa da Amanda Lear, ma un piacere per aver scoperto e ricordato questo vivaio che sa davvero regalare grandi gioie per gli occhi!!!

commenta