Sport

BCC Colli Albani Volley School Genzano, Brandimarte (Serie BM): “Serve salto di qualità”

Adriano_Brandimarte

Buona la prima in casa per il neotecnico della BCC Colli Albani Volley School Genzano, Adriano Brandimarte, contro Volley Meta nel match valevole per il campionato nazionale di Serie B Maschile.

I genzanesi si sono resi protagonisti di un’altra buona prestazione vincendo 3-1 e consolidando il terzo posto in campionato, dopo la vittoria esterna 3-2 a Pomigliano di sette giorni fa.

“La squadra sta migliorando – commenta Adriano Brandimarte –. Ho visto progressi nel sistema di ricezione ed attacco e nel lavoro dei centrali. Questa è una squadra che ha ampi margini di miglioramento con ragazzi che non sostituirei con nessuno”.

L’allenatore della BCC Colli Albani Volley School Genzano ha anche parlato di futuro con prospettive sulla prossima stagione. “Siamo chiamati a fare il salto di qualità ma non basta focalizzarsi sugli aspetti tecnici e di gioco, ritengo sia importante impostare una filosofia di lavoro ben precisa. I ragazzi devono spostare i propri limiti ogni giorno verso l’alto. Il prossimo anno vogliamo vincere il campionato”.

 

commenta