Attualità

S. Maria delle Mole (Marino) – Silvani (PD) inaugura uno spazio di ascolto per le cittadine e i cittadini

Franca_Silvani

“Questi due anni di pandemia ci hanno costretto al distanziamento sociale e tante iniziative sono state sospese. Ora è il momento di ricominciare, di riavvicinarci e riunirci per ritrovare insieme la nostra socialità”. Così in una nota Franca Silvani, consigliera comunale e capogruppo del PD di Marino.

“Alla luce di questo cambiamento e delle nuove misure per uscire dall’emergenza – aggiunge Franca Silvani -, ho pensato di ripartire da uno spazio di incontro con le cittadine e i cittadini presso la sede del PD di Marino in via Silvio Pellico 81, a Santa Maria delle Mole. Si tratta di uno spazio attivo in cui, come consigliera comunale, sarò a disposizione della cittadinanza con un appuntamento a cadenza settimanale, per raccogliere e dare voce a istanze, idee e segnalazioni di problematiche territoriali, per dare informazioni di pubblica utilità, diffusione delle opportunità e aggiornamenti riguardanti le attività di Consiglio comunale”.

“Uno spazio – specifica la capogruppo del PD di Marino – che costruiremo insieme, in cui darò tutto il supporto necessario, in rete solidale con le risorse umane e le competenze esperienziali e professionali in forza alla comunità del Partito Democratico, di cui mi onoro di essere parte”.

Lo spazio sarà attivo ogni martedì, a partire da martedì 29 marzo dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede del PD di Marino, anche con la prospettiva di soluzioni itineranti per andare incontro alle cittadine e ai cittadini di tutto il territorio.

L’accesso sarà libero o, per chi lo vorrà, sarà possibile anche per appuntamento tramite il seguente indirizzo di posta elettronica franca.silvani@comune.marino.rm.it o tramite WhatsApp, al numero 3397271634.

Ulteriori e più dettagliate informazioni seguiranno nei prossimi giorni a mezzo canali social.

 

Più informazioni
commenta