Politica

Ciampino, Luana Cucchiella passa da Forza Italia ad Azione

Luana_Cucchiella_OK

Luana Cucchiella, ex presidente del PD di Ciampino, che aveva abbandonato lo scorso novembre per aderire a Forza Italia, cambia nuovamente e torna al passato.

Nei giorni scorsi, infatti, ha lasciato anche Forza Italia (che aveva espresso con una nota stampa il proprio stupore per tale decisione) e adesso è passata ad Azione, lista coordinata da Marcello Muzi e che appoggerà la candidatura a sindaco di Ciampino di Emanuela Colella, che si presenterà alle elezioni sostenuta innanzitutto dallo stesso PD.

“Dopo un’ampia riflessione circa il mio futuro impegno in politica e nel sociale sul nostro territorio – ha spiegato Luana Cucchiella -, ho ritenuto opportuno dare il mio contributo, sin da ora, al gruppo di Ciampino che fa riferimento ad Azione. Persone – ha aggiunto – che conosco bene e che condividono con me l’idea di un impegno a favore della nostra città, con la mia esperienza rispetto alla situazione politica attuale, alle necessità di molti cittadini che seguo in prima persona da molto tempo e alla conoscenza del nostro territorio di Ciampino”.

“Spero di riuscire in tutto ciò – ha concluso – confrontandomi col mio nuovo gruppo, con altre forze politiche col solo unico fine di fare il bene della città. C’ero, ci sono, ci sarò!”.

“Una persona perbene, che ha sempre lavorato sul territorio e si è sempre contraddistinta per aiutare gli altri – il commento di Azione Ciampino -. Diamo il nostro benvenuto a Luana e le auguriamo di continuare il suo lavoro per il bene delle cittadine e dei cittadini di Ciampino”.

 

commenta