Quantcast
Frascati - Dieci anni di attività per il Multimarket: il 26 marzo Sabrina invita tutta la città a festeggiare insieme - Castelli Notizie
Scelti per voi

Frascati – Dieci anni di attività per il Multimarket: il 26 marzo Sabrina invita tutta la città a festeggiare insieme

È tutto pronto al Multimarket di via Seghetti per festeggiare i 10 anni del fornitissimo negozio che ormai a Frascati è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti di ogni genere. La simpatica e intraprendente Sabrina insieme alla sua allegra squadra invita tutti per sabato 26 marzo dalle prime ore del mattino fino alla chiusura, per spegnere insieme ai clienti più affezionati le prime 10 candeline del Multimarket. Un buffet organizzato dalla professionalità di Milletti, qualche immancabile bollicina e si brinderà insieme per celebrare il decimo compleanno di questa fiorente attività, ringraziando la città di Frascati per la calorosa accoglienza e le continue dimostrazioni di amicizia. Per l’occasione speciale Sabrina, Johnatan, Anna e Angela hanno pensato ad un piccolo regalo per  tutti coloro che condivideranno questo bel momento di festa: ogni acquisto effettuato sabato e domenica sarà scontato del 15%.

multimarket frascati

Che sia un pennarello, un biglietto d’auguri, una candelina personalizzata, un detersivo, un bellissimo ciondolo o un fermaglio per capelli, un ricercato accessorio per il bagno, una pentola o un portachiavi, da Sabrina è impossibile non trovare quello che si cerca. Una sicurezza per le compere quotidiane e una certezza per l’acquisto o il regalo dell’ultimo momento: il Multimarket è infatti aperto con orario continuato anche la domenica, sette giorni su sette.

Un lavoro instancabile e proposte sempre nuove che hanno contribuito a costruire dieci anni di successi e grandi conferme in termini di apprezzamento e risposta da parte della comunità frascatana. La vulcanica Sabrina non si è però fermata qui e, al motto di “volere è potere”, è riuscita a stravolgere una parte di negozio per dar vita al nuovissimo reparto dedicato alla casa e all’arredamento. Comode poltroncine in velluto colorato, poggiapiedi, pouf retro e boho chic, specchi da parete, lampade da tavolo, morbide trapunte, cuscini da letto e da divano, portagioie e contenitori di ogni genere e colore: impossibile descrivere tutto!

Generico marzo 2022

E, dulcis in fundo, per non farsi mancare proprio niente, l’eclettica Sabrina ha sostenuto da vicino anche il nuovissimo progetto culinario della giovane Bing: il ristorante orientale Matsuya di Marino, che ormai è divenuto tappa fissa per gli amanti del sushi e della cucina cinese.

matsuya

“Spero davvero che sabato saremo in tanti a festeggiare questo momento per me così importante. Quando sono arrivata in Italia dalla Cina – ha ricordato Sabrina Chen – avevo appena 14 anni, mentre a Frascati sono arrivata che avevo 22 anni. Mi accompagnava da sempre il sogno di riuscire a realizzare qualcosa di grande e bello e oggi ho 33 anni, due bellissimi figli e festeggio 10 anni di questa attività a cui ogni giorno dedico la mia vita. Voglio celebrare questo traguardo insieme alla città che mi ha accolto e mi ha fatto sentire accettata e ben voluta. Devo tanto a Frascati e ai frascatani e questo momento di festa vuole rappresentare proprio questo: un grandissimo grazie a tutti voi e un invito a partecipare numerosi al rinfresco di sabato che andrà avanti tutto il giorno”.

La redazione di Castelli Notizie esprime le sue più sincere congratulazioni alla brava Sabrina per il meritato successo che ha deciso di condividere con tutta la comunità tuscolana.

commenta