Politica

Grottaferrata – Bruognolo (Lega): “Sorpresa per dimissioni coordinatore ma continua lavoro sul territorio”

bruognolo durigon

Il Segretario politico della Lega Provincia di Roma Sud, Tony Bruognolo, è intervenuto dopo il comunicato in cui  il gruppo di Grottaferrata della Lega ha oggi  annunciato le sue dimissioni.

“Ho appreso con non poco stupore dagli organi di informazione locali delle dimissioni del coordinatore cittadino della Lega Rodolfo Mariotti. La sorpresa – recita la nota – non è solamente dovuta al mezzo attraverso il quale sono venuto a conoscenza della decisione presa, ma anche al fatto che poco più di due settimane fa, nella sede della Lega in via delle Botteghe Oscure a Roma, si è tenuta una riunione alla presenza mia, del coordinatore regionale Claudio Durigon e di Mariotti, per discutere delle possibili azioni da mettere in campo in vista delle prossime elezioni amministrative.

A quell’incontro non c’è stato purtroppo nessun seguito, per questa ragione, la decisione di dimettersi appare del tutto immotivata. In ogni caso, augurando buona fortuna a Mariotti per i suoi progetti futuri, posso assicurare che la Lega continuerà a lavorare con forza e passione sul territorio di Grottaferrata per affrontare la prossima sfida elettorale con la determinazione e la tenacia che ci hanno sempre contraddistinto”.

leggi anche
andreotti
Politica
Grottaferrata, Andreotti: “Confermo contatti con la Lega, ma proseguiremo senza simboli di partito”
commenta