Politica

Grottaferrata, Andreotti: “Confermo contatti con la Lega, ma proseguiremo senza simboli di partito”

andreotti

L’ex sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti ha risposto, con una nota stampa, al comunicato della Lega di Grottaferrata e, in particolare, alle dichiarazioni del suo ex coordinatore locale Rodolfo Mariotti.

“Come ex sindaco e come candidato sindaco alle prossime amministrative comunali 2022 – scrive Andreotti -, confermo di aver avuto incontri con i rappresentanti della Lega, così come con altri rappresentanti di altre forze politiche e civiche. In questa fase di confronto e di interlocuzione, in vista delle prossime amministrative, ritengo giusto e democratico dover interfacciarsi con chiunque richieda un incontro”.

“Questo è ciò che è avvenuto – prosegue – anche con i rappresentanti della Lega, dandone preventiva comunicazione al rappresentante locale, ai quali, però, è stata confermata la convinzione di intraprendere e continuare il nostro percorso civico senza alcun simbolo di partito”.

“Pertanto – conclude l’ex primo cittadino di Grottaferrata – ritengo poco corretto indicare il sottoscritto come responsabile delle proprie scelte, meglio avere la forza delle proprie azioni”.

 

 

leggi anche
bruognolo durigon
Politica
Grottaferrata – Bruognolo (Lega): “Sorpresa per dimissioni coordinatore ma continua lavoro sul territorio”
commenta