Attualità

Frascati – Le vigne di via Pietra Porzia si trasformano in set cinematografico per un film americano

Generico marzo 2022

Dopo le recenti riprese della fiction  Viola come il mare, che ha come protagonisti la brava Francesca Chillemi e il bell’attore turco Can Yaman, Frascati è stata nuovamente scelta come meta per un set cinematografico. A svelare il film in ripresa, sono stati gli enormi camper della produzione Cattleya fermi nel parcheggio del campo da rugby di Cocciano, dove da ieri c’è un grande viavai di mezzi e persone.

Pochissimi i dettagli che trapelano dagli addetti ai lavori che hanno mantenuto uno scrupoloso riserbo sulla pellicola in lavorazione, nonostante in molti abbiano provato ad avvicinarsi per chiedere informazioni. La produzione, secondo le pochissime indiscrezioni che siamo riusciti a carpire, è italo americana e il titolo del film dovrebbe essere Unthinkably Good Things.

In una tenuta di campagna, tra le vigne di via Pietra Porzia, ieri è stata girata una scena del film che, nel cast, annovera l’attrice Karen Pittman. Nessun’altra notizia se non quelle trovate in rete che sintetizzano la trama della pellicola al femminile ambientata in Toscana, diretta da Terri J. Vaughn e forniscono qualche curiosità sugli altri attori protagonisti tra cui Joyful Drake e Erica Ash.

commenta