Quantcast
Come controllare e misurare le emozioni? Webinar informativo gratuito basato sulla Scala del Tono. - Castelli Notizie
Attualità

Come controllare e misurare le emozioni? Webinar informativo gratuito basato sulla Scala del Tono.

Come controllare e misurare le emozioni?

Sicuramente avrete sentito qualcuno dire: “Non la capisco”, a proposito di un’altra persona. A volte le azioni irrazionali e imprevedibili sembrano essere normali tra le persone.

Il fatto è che non è mai esistito, fino ad oggi, un metodo efficace che consenta di prevedere con esattezza il comportamento umano. Inoltre a volte ci sembra impossibile controllare e misurare le proprie emozioni e quelle altrui.

L. Ron Hubbard ha elaborato un metodo, che si applica a chiunque, senza eccezioni.

Con questi dati, si può prevedere con precisione il comportamento di un possibile socio d’affari, di un impiegato oppure di un amico, prima d’impegnarsi in un rapporto. Quando si è in grado di prevedere il comportamento che una persona avrà in futuro, tutti i rischi insiti nei rapporti interpersonali vengono evitati o ridotti al minimo.

I Ministri Volontari terranno un webinar informativo gratuito Martedì 29 Marzo alle ore 20:30 attraverso la piattaforma ZOOM.

Attraverso la comprensione e l’uso delle informazioni riportate in questo incontro online, i rapporti interpersonali diventeranno, sotto ogni aspetto, più proficui e soddisfacenti. Potrete stabilire quali sono le persone da frequentare e quelle da evitare, e potrete aiutare chi si trova in situazioni spiacevoli con altre persone. Immaginate di riuscire a prevedere, in pochissimo tempo, come si comporterà una persona in una qualsiasi circostanza.

Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com .

Ufficio Stampa
Ministri Volontari

commenta