Sport

Lanuvio esulta, Genzano no! Finanziata per 700mila euro la nuova palestra al Campus Scolastico di Campoleone

Ottime notizie, per Lanuvio, sul fronte dei finanziamenti ministeriali. E' stata infatti pubblicata ieri la graduatoria definitiva dei progetti pervenuti nell'ambito del bando Sport e Periferie 2020, grazie al quale verrà realizzata una nuova Palestra presso il Campus Scolastico di Campoleone

Generico marzo 2022

Ottime notizie, per Lanuvio, sul fronte dei finanziamenti ministeriali. E’ stata infatti pubblicata ieri la graduatoria definitiva dei progetti pervenuti nell’ambito del bando Sport e Periferie 2020, che include, così come previsto dal paragrafo 9 del bando, gli interventi oggetto di finanziamento e gli interventi non finanziati con l’indicazione del punteggio totalizzato.

Doccia fredda per tanti Comuni, come quello vicino di Genzano, che si è visto bocciare la richiesta di finanziamento. E’ andata molto meglio a Lanuvio, che potrà quindi beneficiare di un finanziamento di ben 700mila euro.

I soggetti assegnatari del finanziamento saranno contattati per aggiornamenti ed ulteriori indicazioni, relative alla procedura, in particolare per quanto riguarda gli adempimenti propedeutici alla sottoscrizione della convenzione prevista dal bando, nella quale saranno definiti termini e modalità di realizzazione del progetto presentato e di successiva erogazione del finanziamento.

Enorme soddisfazione nelle parole del vicesindaco e candidato sindaco Andrea Volpi, che si è detto <<felice di poter annunciare che il Comune di Lanuvio, dopo aver portato a casa 800mila euro per la Cittadella del Rugby e dopo aver  riqualificato il campo E. Martufi e le piste di atletica, potrà beneficiare di un contributo di 700mila euro per realizzare una nuova Palestra per lo sport presso il Campus Scolastico di Campoleone>>.

Generico marzo 2022
commenta