Cronaca

Marino, titolare di un negozio senza green pass multata dai Carabinieri

controlli carabinieri

Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma volti al rispetto delle norme per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e presso le attività commerciali nel centro storico e nei comuni alle porte della Capitale.

Nel Comune di Marno, ai Castelli Romani, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno sanzionato, per 600 euro, la titolare di una rivendita di casalinghi perché sorpresa a lavorare sprovvista di green pass.

Nella mattinata di ieri, inoltre, i Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, unitamente ai colleghi del Nas di Roma, hanno eseguito verifiche presso i locali in zona Barberini, ad esito delle quali hanno sanzionato, per complessivi 1.000 euro, il proprietario di un ristorante per precarie condizioni igienico sanitarie.

A Tivoli, i Carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito verifiche presso il capolinea dei bus in arrivo da Roma e presso le attività commerciali. Controllate 57 persone, 6 delle quali sanzionate per mancato utilizzo della mascherina FFP2 e 3 per mancato possesso del Green Pass.

commenta