Politica

Elezioni – Grottaferrata al Centro, la lista di Passini e Mari a sostegno di Di Bernardo

grottaferrata al centro
L’ex consigliere comunale Fabrizio Mari e Francesca Maria Passini, ex presidente del Consiglio comunale di Grottaferrata, dichiarano il sostegno al candidato alle primarie di centro sinistra Mirko Di Bernardo e lanciano la lista Grottaferrata al Centro. Di seguito la nota stampa:
“Grottaferrata al Centro. E’ questo il senso del nostro impegno politico. E lo abbiamo voluto esprimere non solo con il nome della nostra lista di estrazione civica, chiaro e diretto, ma anche col simbolo che abbiamo individuato per racchiudere la nostra visione di politica di servizio.
Il profilo dell’Abbazia di San Nilo che diviene un elettrocardiogramma trasformandosi poi in un grande cuore pulsante per Grottaferrata. Abbiamo evidenziato con forza anche grafica, nel campo bianco e rosso quali colori del nostro comune, la parola “Centro”: perché non può esservi altro interesse primario se non quello per la città.
Quando, nelle scorse settimane, ci siamo confrontati, ognuno di noi raccogliendo le eredità (ed in qualche caso le delusioni) delle precedenti esperienze politiche ed amministrative, abbiamo capito che altro fine non può esserci per il nostro impegno politico se non quello per la comunità ed il nostro straordinario territorio. Ecco: in questi giorni di campagna elettorale per le elezioni Primarie del centrosinistra abbiamo con chiarezza e senza dubbio alcuno definito il nostro ambito di sostegno alla candidatura di Mirko Di Benardo, che è la persona migliore per ambire prima al ruolo di candidato sindaco e quindi a quello di guida di Grottaferrata. Al centro c’è e deve esserci sempre spazio solo per il bene comune.
commenta