Sport

Velletri – L’assessore Favetta (già campione di Full Contact) si complimenta con Gioele Paladini, Campione Italiano Cadetti di Taekwondo

Dopo le parole intrise di orgoglio di sua padre Massimiliano, così fiero dell'impresa di suo figlio ai Campionati Italiani disputati al PalaFlorio di Bari, anche l'Amministrazione comunale di Velletri, col tramite dell'assessore Romano Favetta, si complimenta con Gioele Paladini per lo straordinario trionfo agli Italiani di Taewkondo, che lo hanno visto primeggiare a fronte di una concorrenza davvero agguerrita.

Generico marzo 2022

Dopo le parole intrise di orgoglio di sua padre Massimiliano, così fiero dell’impresa di suo figlio ai Campionati Italiani disputati al PalaFlorio di Bari (CLICCA QUI PER LEGGERLE), anche l’Amministrazione comunale di Velletri, col tramite dell’assessore Romano Favetta, si complimenta con Gioele Paladini per lo straordinario trionfo agli Italiani di Taewkondo, che lo hanno visto primeggiare a fronte di una concorrenza davvero agguerrita.

Da giovane sono stato per 2 volte Campione Italiano di Full Contact, con la scuola di Tommaso D’Adamo – ci racconta Favetta – e so quanto impegno e sacrifici ci sono dietro un risultato del genere ed è anche e soprattutto per questo che mi complimento a nome mio e a nome dell’intera Amministrazione comunale guidata dal nostro Sindaco Orlando Pocci, con Gioele, la sua società – la SS Lazio Taekwondo – e la sua famiglia. E’ onore, per tutti noi, avere un nostro giovane concittadino Campione Italiano ed auguriamo a Gioele che questo sia solo il primo di tanti trionfi”. 

Nelle foto che segue si vede un giovane Romano Favetta reduce da uno dei suoi due trionfi al Campionato Italiano Full Contact. Risultati che rendono ancor più importante l’attestato di stima che l’amministratore veliterno rivolge al giovane atleta di Velletri, reduce dal grande risultato in Puglia. 

Romano Favetta Full Contact

Taekwondo – Rocca Priora, Gioele Paladini (SS Lazio) nuovo campione italiano cadetti

commenta