Attualità

Ciampino, è morta Maria Rosaria Battistelli. Domani i funerali

Maria_Rosaria_Battistelli

Ciampino piange la scomparsa di Maria Rosaria Battistelli, malata da tempo e venuta a mancare intorno all’una di questa notte.

Nata nel 1954, Maria Rosaria Battistelli era molto conosciuta nel territorio di Ciampino per il suo impegno politico e il suo attivismo nel campo sociale e culturale. Grandissima appassionata di teatro, aveva fondato il “Coordinamento delle Donne” all’inizio del 2019.

“Di te, bella mia, non potrò mai dimenticare la dolcezza, il sarcasmo e l’ironia che avevi sempre, anche quando soffrivi. Donna meravigliosa, altruista, sempre pronta ad aiutare, donna di spirito e di grande intelligenza. Si chiude il sipario qui, a te che amavi tanto il teatro, Nostro Signore avrà riservato il più bello dei palcoscenici. A noi che ti abbiamo amato hai lasciato un grande insegnamento. Ciao dolce Signora, dolce Maria Rosaria”. Così Gabriella Sisti, che Maria Rosaria Battistelli aveva sostenuto alle elezioni del 2019.

I funerali di Maria Rosaria Battistelli, sposata con Rodolfo e madre di Kevin, Denise e Michael, si svolgeranno domani alle 11 alla parrocchia “Gesù Divino Operaio” di Ciampino, a via Icaro.

 

commenta