Attualità

San Cesareo – Marzo Donna, entusiasmo e partecipazione per l’intervista a Vladimir Luxuria

“Le donne sono sempre le prime vittime: durante il lockdown o in fuga dall’Ucraina, il genere femminile viene sempre utilizzato come bottino di guerra”.
Vladimir Luxuria ospite a San Cesareo racconta la sua quotidianità e la declina nei più disparati contesti: sociale, professionale, politico, culturale. L’intervista condotta da Alessandra Laterza ha chiuso il calendario di appuntamenti culturali di Marzo Donna San Cesareo 2022, catturando l’interesse e generando grande entusiasmo tra i cittadini presenti.
“Un ringraziamento speciale a Vladimir Luxuria per aver scelto San Cesareo per raccontarsi dando la possibilità ai miei concittadini di avere spunti importanti sulle tematiche LGBTQ plus – dichiara la sindaca Alessandra Sabelli –  ringrazio ancora una volta Alessandra Laterza per questa meravigliosa collaborazione avviata, ringrazio l’Assessora alla Cultura Emanuela Fondi per questo interessante calendario di Marzo Donna 2022, gli uffici preposti, i ragazzi del Servizio Civile Universale, e tutte le associazioni del territorio che hanno partecipato agli eventi”.
“Lasciatemi dire che sono molto orgogliosa di questo calendario Marzo Donna 2022 – ha dichiarato l’Assessora alla Cultura Emanuela Fondi, tra l’altro lo voglio dire è stato fatto a costo zero! Grazie all’amore per la Cultura di alcune persone, tra queste, Alessandra Laterza. Si è detto spesso che San Cesareo non sa fare cultura, abbiamo dato ampiamente prova che tale affermazione non è veritiera, e che quando ci sono iniziative importanti come queste, i cittadini sono felici di partecipare”. Grazie all’azienda NATI che ha omaggiato Vladimir Luxuria del vino locale che produce!
commenta