Cn motors

A Velletri nuova sede per FP AUTO, il 2 aprile l’inaugurazione: oltre a Nissan, anche Fiat, Suzuki, Lancia e Hyundai

Sabato 2 aprile il noto concessionario FP AUTO di Velletri inaugura la nuova sede in via Appia Sud 105, con una più ampia sala espositiva in cui, oltre alle autovetture del marchio Nissan, troveranno posto anche i veicoli Fiat, Suzuki, Lancia e Hyundai, oltre agli scooter e alle moto dell'azienda taiwanese Sym.

Generico marzo 2022

Stanno per arrivare grandi novità da FP AUTO. Sabato 2 aprile, infatti, il noto concessionario FP AUTO di Velletri inaugura la nuova sede in via Appia Sud 105, con una più ampia sala espositiva in cui, oltre alle autovetture del marchio Nissan, troveranno posto anche i veicoli Fiat, Suzuki, Lancia e Hyundai, oltre agli scooter e alle moto dell’azienda taiwanese Sym.

Un parco auto e moto ampliato, quindi, per soddisfare ogni esigenza, che non si fermerà più ai soli modelli dell’azienda automobilistica nipponica, che ha nel parco auto modelli di punta come Micra e Qashqai.

Sabato 2 aprile siete tutti all’inaugurazione della nuova sede di FP AUTO a Velletri. Per l’occasione musica, rinfresco e in, regalo, un cofanetto Smartbox del valore di 150€ a tutti i clienti che acquisteranno una delle tante auto del nuovo punto vendita. In più supervalutazione dell’usato di euro 500 per chi acquisterà un nuovo veicolo con un finanziamento minimo di 6000 euro.

Ricordiamo che FP AUTO, nella nuova sede di via Appia Sud 105, a Velletri, offre assistenza e il servizio di vendita di auto plurimarca, nuove ed usate. Il suo team è garanzia di serietà, competenza tecnica e cortesia.

✅FP AUTO
📍Via Appia Sud, 105 – 00049 Velletri (RM)
📱 331 7769715
info@fpauto.it – www.fpauto.it
SERVIZI
✅ Vendita Nuovo ed Usato multimarca (Nissan, Fiat, Suzuki, Lancia, Hyundai, Sym).
✅ Veicoli Commerciali ed aziendali, KM0
✅ Noleggio a Breve e Lungo termine
✅ Service ed Assistenza
✅ Esperienza ed affidabilità garantite
commenta