Politica

Lariano, Crocetta in Consiglio passa ai banchi della minoranza: aria frizzantina in vista del voto

crocetta lariano

Si è seduto tra i banchi della minoranza l’ex assessore all’Urbanistica e allo Sport nonché vice sindaco Claudio Crocetta, dimissionario da inizio mese.

A darne velocemente comunicazione nel Consiglio comunale odierno, il primo del 2022, è stato il Sindaco Maurizio Caliciotti, il quale ha assegnato il ruolo di vice sindaco all’assessore Fabrizio Ferrante Carrante. È stato poi il capogruppo della minoranza, Gianluca Casagrande Raffi, a dare provocatoriamente il benvenuto al consigliere tra i banchi della minoranza.

Atmosfera frizzantina dunque, in quel di Lariano, in vista delle prossime elezioni comunali, oggi ufficializzate al 12 giugno, e che vedono ad oggi la candidatura a Sindaco dello stesso Crocetta, e del consigliere Francesco Montecuollo.

Si attendono quindi ulteriori e prossimo sviluppi in merito a colui o colei cui spetterà di prendere il testimone al termine del decennio amministrativo dell’attuale primo cittadino.

Si tornerà già a metà mese un nuovo consiglio comunale, l’ultimo prima del voto, in cui verrà portato in votazione il Bilancio.

Più informazioni
commenta