SPORT

SPORT | BCC Colli Albani Volley School Genzano, Rossi (Serie BM): «Obiettivo migliorarci e valorizzare i giovani»

PaoloRossi_VolleyGenzano

Adriano Brandimarte, può contare sul prezioso supporto dell’allenatore in seconda, Paolo Rossi. Il numero due del tecnico della Serie B Maschile è molto fiducioso per il nuovo percorso intrapreso dalla BCC Colli Albani Volley School Genzano.

«Stiamo andando alla grande con tre vittorie di cui due in trasferta contro squadre molto motivate per non retrocedere – commenta Paolo Rossi – La nostra volontà è imporre agli avversari il nostro gioco migliorando i fondamentali su cui siamo carenti ovvero muro, difesa e fase di contrattacco. Un altro obiettivo risiede nella valorizzazione del settore giovanile con l’inserimento progressivo di ragazzi giovani in rosa».

Nonostante il terzo posto “ipotecato”, Paolo Rossi non vuole adagiarsi e anzi continua a guardare al duo di testa: «Lotteremo fino a quando la matematica ce lo consentirà».

A poche partite dal termine del campionato, il pensiero è anche rivolto verso la prossima stagione: «La Serie A resta un obiettivo da raggiungere nei prossimi anni, tramite il lavoro e l’umiltà che contraddistinguono da sempre questa società».

 

commenta