Quantcast
Che tragedia ad Aprilia! Incendio in una casa: padre e figlio muoiono carbonizzati, avevano 52 e 80 anni - Castelli Notizie
Cronaca

Che tragedia ad Aprilia! Incendio in una casa: padre e figlio muoiono carbonizzati, avevano 52 e 80 anni

In un incendio divampato all'interno della loro abitazione hanno perso la vita due uomini di Aprilia: un 52enne e il padre di 80 anni, sorpresi dalle fiamme e dal fumo che hanno avvolto la loro villetta.

Incendio Vigili del Fuoco

Davvero una tragedia quella avvenuta stanotte ad Aprilia, all’interno di una casa in via della Riserva Nuova, alla periferia della città pontina.

In un incendio divampato all’interno dell’abitazione hanno perso la vita due uomini: un 52enne e il padre di 80 anni, sorpresi dalle fiamme e dal fumo che hanno avvolto la loro villetta.

Vano l’intervento dei mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco, del personale medico e dei carabinieri, che non hanno potuto fare nulla per le due vittime. La casa, una volta spente le fiamme e bonificata, è stata posta sotto sequestro per indagare sulle cause che hanno scatenato il rogo, che parrebbe essere dipeso da un corto circuito, anche se s’indaga in tutte le direzioni.

Le salme delle due vittime, carbonizzate dal violento incendio, sono state messe a disposizione del medico legale. 

 

Più informazioni
commenta