Attualità

Marino, 8 aprile incontro pubblico con il centrosinistra sul futuro della città

comune di marino

Venerdì 8 aprile, presso la Sala Lepanto di Marino, si terrà un incontro pubblico, promosso dal coordinamento di centrosinistra, al quale sono invitati a partecipare i cittadini, le associazioni culturali, civiche e di categoria e tutte le forze politiche del territorio e sovracomunali, dove si discuterà sul futuro della città.

“Parteciperò volentieri all’iniziativa” ha annunciato Gianfranco Venanzoni, consigliere comunale a Marino con La Scelta Concreta, di cui è capogruppo, e sostenuto anche dalle liste Partito Democratico, Il Centro, Partito Socialista Italiano e Centro Sinistra Enrico Iozzi nell’ultima campagna elettorale come candidato a sindaco.

“È evidente che il Comune di Marino – commenta Venanzoni – è prigioniero di un’inerzia amministrativa preoccupante con risultati evidenti: problematiche che restano sulle spalle della comunità senza soluzione”.

Nello specifico, il riferimento è all'”immobilismo amministrativo” su diverse questioni:
– Scuola Anna Frank di Frattocchie;
– Liceo Artistico Paolo Mercuri di Marino;
– Lavori pubblici;
– Urbanistica;
– Sanità;
– ACEA.

“Qualche mese fa, nonostante le differenze politiche con l’attuale maggioranza – conclude Venanzoni -, avremmo auspicato ben altro per la nostra città. Per tali ragioni invitiamo i nostri concittadini e tutte le forze politiche e civiche e il mondo dell’associazionismo a ragionare insieme sui destini della nostra Marino”.

 

commenta