Attualità

Velletri, stalker viola il divieto di avvicinamento all’ex e le spacca il finestrino dell’auto

violenza-donne-

Non accettava la fine della relazione: messaggi molesti, minacce di morte, telefonate a tutte le ore. Nemmeno un provvedimento di divieto di avvicinamento è servito a fermarlo. “Torna con me o la pagherai cara”, le continuava a ripetere. Sono questi i contorni dell’ennesima storia di stalking ai danni di una giovane donna di Velletri.

Lui 37 anni, lei 2 anni di meno. Entrambi disoccupati. Una storia durata 8 anni, poi la rottura. Ma lui non si è rassegnato e si è trasformato nel suo peggiore incubo. Pedinamenti, appostamenti sotto casa e una valanga di messaggi pieni di insulti e minacce.

Il 30 marzo, tra le 20 e le 21, un nuovo episodio fa scattare misure ancora più severe nei suoi confronti. L’uomo, alla guida della sua auto, tenta di bloccare l’ex, anche lei in macchina. Riesce a fermarla, prende a pugni l’auto e spacca un finestrino, mandando in frantumi il vetro. I pezzi feriscono alle braccia e alle gambe la vittima.
L’uomo urla, è fuori di testa. Attimi di paura finché la donna riesce a scappare e ad andare al vicino ospedale di Velletri, dove i sanitari la curano con una prognosi di 15 giorni.

Nei confronti dell’aggressore si è aggravata la misura cautelare: dal divieto di comunicazione e avvicinamento è scattata la custodia in carcere.

 

Più informazioni
commenta