Politica

Ciampino, intervista al candidato Massimo Grasso: “Sarò un sindaco vicino ai cittadini”

ciampino massimo grasso

La città di Ciampino ha visto negli scorsi giorni l’annuncio di un nuovo candidato sindaco. Personaggio noto del panorama politico, avvocato ed ex assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Grasso ha recentemente sciolto gli indugi e dato vita alle sue prime uscite pubbliche nel paese aeroportuale. Si candida per Italia Viva e in ticket con Gabriella Sisti.

Massimo Grasso, perché la decisione di scendere in campo per la candidatura a sindaco in occasione delle prossime comunali di Ciampino?
“la decisione di scendere in campo non è solamente una mia scelta ma è quella di un gruppo di persone che vuole cambiare…un Sindaco vicino ai cittadini che non sarà più nascosto nelle segrete stanze ma che trasferirà il proprio ufficio al piano terra dove potrà essere al servizio di tutti i cittadini senza necessità di appuntamento!

Quali sono i tre punti fondamentali del suo programma elettorale?
“Ridare dignità alla città di Ciampino partendo dalle piccole cose. Nel primo mese si procederà alla sistemazione di tutti i marciapiedi realizzando altresì un piano asfalti. Si procederà all’efficientamento energetico mediante la cosiddetta comunità energetica ed alla realizzazione di una ciclabile che colleghi tutta Ciampino”.

E, poi?
“La Realizzazione della mensa solidale a costo zero nonché al completamento e riqualificazione del cimitero monumentale”.

commenta