Attualità

Colleferro, domenica 10 aprile “Coloriamo la città” con piante e fiori

ColoriamoLaCittà_Colleferro_2022

Domenica 10 aprile, a Colleferro, si terrà la manifestazione “Coloriamo la città”. Sarà presente anche l’Associazione Commercianti Colleferro con uno stand.

“Sarà una giornata di festa – scrive l’Associazione sui propri canali social – e le giornate di festa vanno condivise. Per questo motivo chiediamo a tutti i cittadini, alle aziende di Colleferro, alle associazioni di qualsiasi tipologia e ai Comitati di Quartiere di unirsi a noi”.

“Domenica 10 aprile, dalle 10 alle 17, a largo San Francesco (vicino l’ufficio di Poste Centrali), i negozi di piante e fiori, i vivai di Colleferro e gli esperti del settore incontreranno tutti gli appassionati che verranno al nostro stand per donare la propria pianta e saranno a disposizione per dare consigli utili sulla cura delle piante. Raccoglieremo piante e fiori che potranno essere offerte da tutti voi e che doneremo al nostro Comune affinché le distribuisca in tutti gli spazi disponibili nelle vie e piazze di Colleferro”.

“Vogliamo – conclude l’Associazione Commercianti – che Colleferro esploda di colori in questa primavera, come segno di rinascita dopo oltre due anni molto difficili. Contiamo su tutti voi, partecipate!”.

Per unirsi all’Associazione Commercianti Colleferro è possibile contattare il numero di telefono 3481262641.

 

commenta