Politica

Grottaferrata – Mari e Passini: “Soddisfatti vittoria di Di Bernardo, ora lavoriamo tutti insieme”

passini grottaferrata
Dopo la vittoria di Mirko Di Bernardo alle primarie del centrosinistra di Grottaferrata, arriva la nota di Francesca Passini e Fabrizio Mari, che nei giorni scorsi avevano dichiarato pubblicamente il sostegno della loro lista civica Grottaferrata al Centro al candidato di FareRete
“Registriamo con soddisfazione il successo di Mirko Di Bernardo alle elezioni Primarie di domenica 3 aprile: ora per la coalizione si apre un momento decisivo – scrivono i promotori della lista civica Grottaferrata al Centro – quello di avviare la campagna elettorale per vincere alle elezioni Amministrative di giugno”.
“Crediamo – proseguono – che Mirko sia la persona giusta per guidare la nostra città, uscita così mortificata, soprattutto sul piano del sociale e dei lavori pubblici, dalle ultime Amministrazioni. Di contro, non si può non rilevare l’ottimo risultato primario ottenuto da Rita Consoli battuta per una manciata di voti. Noi siamo per l’unità della coalizione, per l’unità del centrosinistra: solo lavorando insieme sarà possibile dare a Grottaferrata una guida stabile, autorevole e capace. Ciò di cui ha bisogno la nostra comunità. Da oggi – concludono Mari e Passini – si inizia a lavorare seriamente per dare un futuro credibile e sostenibile a Grottaferrata. Tutti insieme”.
commenta