Politica

Grottaferrata – Partito Democratico: “Centrosinistra in campo per archiviare amministrazioni del passato”

primarie grottaferrata
Dopo il risultato delle Primarie del centrosinistra, che hanno decretato la vittoria di Mirko Di Bernardo, Bruno Astorre, Segretario PD Lazio, Rocco Maugliani, Segretario PD Provincia di Roma e Silvana Pappaianni Segretaria PD Gottaferrata, hanno diffuso una nota stampa:
“Desideriamo fare i nostri migliori auguri di buon lavoro a Mirko Di Bernardo che vincendo ieri sera le primarie a Grottaferrata si è affermato come il candidato sindaco della coalizione progressista per le prossime elezioni amministrative. A Mirko andrà il sostegno leale di tutto il Partito Democratico. Vogliamo altresì ringraziare Rita Consoli e Silvia Bompiani per il grande contributo che hanno dato alla riuscita di questo appuntamento al quale hanno partecipato più di 1500 cittadini.
In particolare, il risultato ottenuto dalla Consoli, che fino all’ultimo voto ha conteso la vittoria a Di Bernardo, conferma l’importanza di aver optato per questo percorso per la scelta di un candidato sindaco che oggi è più forte perché guida una coalizione che si è arricchita di una parte di popolo alla quale non avremmo potuto e dovuto rinunciare. Il centrosinistra è in campo per costruire a Grottaferrata una nuova stagione di governo che possa mandare in archivio le amministrazioni di questi anni assicurando alla città visione, stabilità e speranza di futuro”.
commenta