Pallavolo

BCC Colli Albani Volley School Genzano, Mancini (Serie BM): “Da coach Brandimarte possiamo apprendere e migliorare”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano convince nella vittoria casalinga contro Avellino in Serie B Maschile. Il team di coach Adriano Brandimarte ha superato i campani con un netto 3 – 0

Generico aprile 2022

La BCC Colli Albani Volley School Genzano convince nella vittoria casalinga contro Avellino in Serie B Maschile. Il team di coach Adriano Brandimarte ha superato i campani con un netto 3 – 0. Andrea Mancini si è reso protagonista di un’ottima prestazione. L’atleta ha posto l’accento sul lavoro dell’allenatore: «Grazie al nuovo tecnico, ex centrale di altissimo livello, sento che posso imparare ancora moltissimo e già inizio a vedere i risultati».

Andrea Mancini si è anche soffermato sul finale di stagione, a quattro partite dalla fine del campionato: «Sarà complesso raggiungere il secondo posto ma dobbiamo comunque giocarci tutte le possibilità a disposizione nei match che mancano. È un obbligo sportivo e morale verso noi stessi e per la società che ci ha sostenuto in maniera costante durante tutto l’anno».

commenta