Attualità

Sfoglia il giornale di CASTELLI NOTIZIE, edizione Marzo 2022

Nei giorni scorsi siamo scesi per strada, come ogni mese, per distribuire la copia cartacea del mensile di Castelli Notizie, ancora una volta in rigorosa distribuzione gratuita. Una valida opportunità di approfondimento su numerosi argomenti riguardanti diversi temi cittadini, con una diffusione nel territorio del nostro "Free-Press", edizione 2022.

Nei giorni scorsi siamo scesi per strada, come ogni mese, per distribuire la copia cartacea del mensile di Castelli Notizie, ancora una volta in rigorosa distribuzione gratuita. Una valida opportunità di approfondimento su numerosi argomenti riguardanti diversi temi cittadini, con una diffusione nel territorio del nostro “Free-Press”, edizione 2022.

Migliaia di copie sono state già diffuse attraverso i maggiori punti di ritrovo e molte saranno adesso nelle vostre case. La distribuzione dell’edizione di marzo del nostro mensile ci ha permesso di toccare ancora una volta con mano gli apprezzamenti dei nostri lettori, che ci danno la misura di come, aldilà della decadenza dei giornali cartacei nazionali, ci sia ancora voglia di conoscere quanto accade nelle nostre realtà cittadine, che fanno da contraltare rispetto a quanto propinato dalle tv su questioni internazionali.

Cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare chi, scegliendo ‘Castelli Notizie’ come mezzo pubblicitario, consente di poter entrare nelle vostre case in maniera assolutamente gratuita, contribuendo così ad una pubblicazione che si “regge” proprio su chi decide di veicolare il proprio messaggio e la propria immagine attraverso le tante espressioni di un progetto così eterogeneo.

Chi volesse leggere la copia digitale, attraverso il Pdf, lo potrà fare cliccando sul link sottostante. Buona lettura!

CLICCA QUI PER LEGGERE

Non dimenticate i nostri contatti per richieste, suggerimenti, segnalazioni, proposte per articoli o informazioni concernenti le opportunità derivanti dai nostri spazi pubblicitari:
castellinotizie@gmail.com – 06.83664667 – 3286154738 – 3332970581

SFOGLIA IL GIORNALE

Generico aprile 2022

CLICCA QUI PER LEGGERE IL GIORNALE

commenta