Eventi

Rocca di Papa, 9 aprile al Teatro Civico lo spettacolo comico “Gennaro Calabrese Show”

Gennaro_Calabrese_TeatroRoma

Sabato 9 aprile, al Teatro Civico di Rocca di Papa, alle 21 andrà in scena “Gennaro Calabrese Show – L’Italia vista da mille voci… reloaded”, uno spettacolo esilarante e unico nel suo genere, con numeri originali e un ritmo veloce e incalzante.

Protagonista sarà il celebre comico Gennaro Calabrese, in un vortice di ilarità e in un susseguirsi di colpi a effetto che inchiodano e sbalordiscono il pubblico.

Più di un’ora di comicità, farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira da parte di un artista a tutto tondo, che recita, balla e canta e che fa dell’imitazione un virtuoso strumento per lanciare scariche di battute, e sketch esilaranti.

Durante lo spettacolo, Gennaro Calabrese spazierà, caratterizzando oltre 70 personaggi tra quelli più illustri del nostro paese, dallo spettacolo alla politica, dallo sport alla musica, affrontando temi e argomenti di attualità con pungente e leggera ironia.

Non mancano gli omaggi ai grandi miti dello spettacolo, in un repertorio sempre in continua evoluzione. Un divertimento garantito e un coinvolgimento del pubblico costante e partecipato. Un imitatore… difficile da imitare!

Per prenotazioni contattare il numero di telefono 3281224154.

commenta