Attualità

Vinitaly Verona 2022, Marino presente con il vino Gotto d’Oro

StefanoCecchi_LuigiCaporicci

Dal 10 al 13 aprile, a Verona, si terrà Vinitaly, la famosa fiera espositiva di eccellenze del settore vitivinicolo dove sarà possibile trovare tra i vari marchi d’eccellenza anche il Gotto D’Oro di Marino.

La storica cantina ha da poco raggiunto il suo 75° anno di attività, con un’attività all’insegna di successi e innovazione, come la linea green che propone proprio in occasione del Vinitaly, denominata Linea Settantacinque75 in occasione del suo anniversario.

Tra le novità proposte l’utilizzo di materiali sostenibili, come le bottiglie in vetro più leggere, i tappi in sughero 100% riciclabili, certificati FSC per le etichette e i cartoni. Questo e molto altro è stato tema d’incontro a Palazzo Colonna, tenutosi ieri, tra il presidente del Gotto d’Oro Luigi Caporicci e il sindaco Stefano Cecchi.

“Il Gotto d’Oro rappresenta da sempre una grande eccellenza che racchiude sotto il suo marchio il lavoro dei viticoltori del nostro territorio – ha commentato Cecchi -. Un grande augurio per il prossimo traguardo da raggiungere, anche se sono certo che terrà alto il nome di Marino e dei Castelli Romani in una manifestazione importante come il Vinitaly, dove saranno in tanti ad innamorarsi dei nostri prodotti”.

 

commenta