Attualità

Lariano, domenica 10 aprile una passeggiata nel bosco per ricordare Walter Pantoni

pantoni walter

Una passeggiata nel bosco per ricordare Walter Pantoni. Così la comunità di Lariano, domenica 10 aprile, onorerà la memoria dello stimato amministratore morto ad aprile del 2015 all’età di 66 anni.

Era assessore e vicesindaco, ed era apprezzato per la dedizione con cui si spendeva nella vita politica come nel sociale. Per anni in Consiglio Comunale, Walter ha rivestito la carica di assessore allo Sport durante l’amministrazione guidata da Ferdinando Tamburlani e nel 2012, con la Lista “Prima Lariano”, è risultato il primo degli eletti con successiva nomina assessorile con deleghe al Turismo, Spettacolo e Lavori pubblici.

Era il titolare di una importante azienda boschiva ed era il punto di riferimento nell’organizzazione della Fiera all’interno della prestigiosa Sagra del Fungo Porcino di Lariano. Era capace, sapeva aggregare e stimolare sempre il cammino verso la crescita.

A 7 anni di distanza la famiglia ha organizzato una manifestazione nei boschi, in quei luoghi cari a Walter, con partenza alle ore 15 da piazzale Martiri della Libertà.
Sempre domenica, alle ore 18, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio nella Chiesa di Santa Maria Intemerata.

walter pantoni lariano
Più informazioni
commenta