Politica

A Pavona presentata la Lista Castel Gandolfo Futura per Alberto De Angelis Sindaco

Si è tenuta oggi pomeriggio, a Pavona di Castel Gandolfo, presso l'Anfiteatro di Piazza Leonardo Da Vinci, la presentazione della Lista Castel Gandolfo Futura, a sostegno di Alberto De Angelis, candidato sindaco alle Comunali del 12 giugno di Castel Gandolfo

Si è tenuta oggi pomeriggio, a Pavona di Castel Gandolfo, presso l’Anfiteatro di Piazza Leonardo Da Vinci, la presentazione della Lista Castel Gandolfo Futura, a sostegno di Alberto De Angelis, candidato sindaco alle Comunali del 12 giugno di Castel Gandolfo. Presenti i sindaci di Albano Laziale e Genzano di Roma, Massimiliano Borelli e Carlo Zoccolotti, la capogruppo del Partito Democratico di Ariccia, Francesca Monosilio e diversi amministratori del territorio.

Ha aperto la presentazione l’attuale Sindaca della splendida cittadina castellana, Milvia Monachesi, che da dieci anni governa Castel Gandolfo insieme alla sua squadra. La prima cittadina gandolfina ha ringraziato tutti per la costanza, la tenacia e la competenza, evidenziando come parte della sua squadra oggi si ripresenta al fianco di Alberto De Angelis, il cui intervento ha fatto seguito proprio a quella che si augura poter essere la sua predecessora alla guida del Comune.

De Angelis ha presentato il gruppo a sostegno della sua candidatura, svelando i componenti della lista, una coalizione estremamente eterogenea, che ha visto l’innesto di nuove forze che dall’opposizione si sono avvicinate al progetto di Castel Gandolfo Futura, credendo fermamente nell’importanza di una continuità amministrativa. Tra questi troviamo Tiziano Nutile rappresentante di LEU, il Movimento Aurora, rappresentato da Paolo Gasperini, il PSI e Art. 1 , rappresentati da Emanuela Cerino e Vittoria Mirabile.

Dell’amministrazione anche Cristiano Bavaro e Francesca Barbacci Ambrogi del Partito Democratico, Tiziano Mariani dalle fila di Insieme per Castello e Alessia Bruni dei Verdi.

Alla presentazione è intervenuto anche Filiberto Zaratti, ex assessore regionale delegato all’ambiente e attuale segretario di Europa Verde.

Il vicesindaco Cristiano Bavaro ha affermato di essere fortemente convinto che “questa sia la coalizione vincente”, per questo, non difettando di umiltà, ha preferito rinunciare alla sua candidatura a Sindaco lasciando spazio ad Alberto De Angelis “che, in poco tempo, – come evidenziato dai presenti – è stato in grado di unire diverse anime, tutte quelle che oggi sono a sostegno di Castel Gandolfo Futura, e a sostegno di un progetto nuovo per una Castel Gandolfo sempre migliore e al passo con i tempi”.

De Angelis Castel Gandolfo
De Angelis Castel Gandolfo
Generico aprile 2022
leggi anche
de angelis monachesi
Politica
Castel Gandolfo, “Un caffè con Alberto”: il candidato Sindaco De Angelis presenta il programma elettorale alla stampa
commenta