Politica

Nemi, elezioni Comunali: Stefano Tersigni non esclude la (ri)candidatura a Sindaco: “Valutazioni in corso”

Potrebbe esserci anche Stefano Tersigni tra i candidati sindaci di Nemi, nelle elezioni Comunali del 2022

tersigni

Il tempo sembrerebbe essersi fermato, a Nemi, dove nella scheda elettorale del 12 giugno, per le Amministrative 2022, i cittadini del piccolo paesino castellano potrebbero trovarsi con in mano una scheda elettorale del tutto simile a quella del 2017.

Dopo la sorpresa della ricandidatura del già due volte Sindaco Alberto Bertucci – che in virtù della nuova legge elettorale valevole per i Comuni inferiori ai 5mila abitanti potrà nuovamente essere della contesa -, anche Carlo Cortuso ha difatti ufficializzato la volontà di riprovare a rappresentare per Nemi un cambio amministrativo sostanziale.

Ma non sembra essere finita qui, visto che così come nel 2017 anche quest’anno potrebbe esserci Stefano Tersigni tra i candidati sindaci, prospettiva che lo stesso Tersigni – in una nota stampa – non conferma ne smentisce, lasciando la strada aperta a qualsiasi soluzione. Gli incontri intercorsi con la maggioranza del sindaco Bertucci, e soprattutto con il consigliere Libanori, anche lui in quota FdI, non hanno portato per il momento a nessun esito verso la creazione di un “centrodestra unito” come nelle intenzioni dello stesso Tersigni.

STEFANO TERSIGNI:” PRONTO AD AFFRONTARE LA NUOVA SFIDA ELETTORALE”

“Il 12 giugno si avvicina e noi siamo pronti, determinati e saldamente convinti di poter offrire ai nostri cittadini la miglior proposta elettorale possibile e consequenzialmente una amministrazione ancor migliore e che lavori quotidianamente per il bene del nostro territorio e di tutti coloro che risiedono nel nostro splendido Comune. A chi mi chiede se sarò nuovamente candidato Sindaco per ora posso rispondere dicendo che stiamo finendo di confrontarci e di fare le ultime valutazioni”, dichiara in una nota il Consigliere Comunale di Nemi, Stefano Tersigni.

 

leggi anche
carlo cortuso nemi
Politica
Nemi, intervista al candidato Cortuso: “Sarò il sindaco del riscatto e del rinnovamento”
testata bronzea nemi_ bertucci
Politica
Nemi, intervista al sindaco Bertucci: “Punto al terzo mandato. Ecco la mia ricetta”
comune nemi
Politica
Nemi, alle prossime Elezioni Comunali già pronti Alberto Bertucci per il tris e Carlo Cortuso per la rivincita
commenta