Cronaca

Valmontone, morta a 19 anni l’amazzone Alisia Mastrodonato: lei la vittima dell’incidente sulla Casilina

La ragazza di Valmontone ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera su via Casilina, sul territorio di Colleferro

alisia

Valmontone, ma anche i Comuni vicini, si stringono attorno ai familiari di Alisia Mastrodonato, la 19enne morta questa notte in un incidente stradale sulla via Casilina, a Colleferro. La giovane avrebbe compiuto 20 anni il prossimo dicembre.

Appassionata di equitazione, Alisia era una amazzone dal cuore gentile e dal volto sorridente. Messaggi di cordoglio di quanti conoscevano la giovane sono stati pubblicati sui social, in una vicinanza corale sull’onda di una tragedia che ha reciso una vita troppo giovane. In lutto anche il team sportivo di endurance “Equipe 22” dove si allenava.

Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini ha lasciato, sulla sua pagina Facebook, un post, condividendo un lutto che ha sconvolto l’intera comunità. “Una giornata triste – ha detto il primo cittadino – che ha travolto la cittadina, per questo abbiamo deciso di annullare la festa per i 50 anni delle majorettes, in programma domani, perché in giornate cosi non ci sono le condizioni per manifestazioni ludiche. Possiamo solo fermarci a pregare per questa giovane vita spezzata da un destino crudele”.

Nell’incidente stradale in cui ha perso la vita Alisia Mastrodonato sono rimasti coinvolti altri due giovani, che viaggiavano insieme su una Bmw. Alla guida c’era un ragazzo 21 enne di Colleferro, trasportato in ospedale in codice rosso assieme ad una amica, una ragazza di 20 anni, di Artena, che viaggiava lato passeggero. Dagli accertamenti svolti dai carabinieri della Compagnia di Colleferro, Alisia viaggiava sul sedile posteriore, ed a nulla  valsa la folle corsa in ospedale.

Anche la redazione di Castelli Notizie esprime sincere condoglianze.

Più informazioni
leggi anche
alisia
Cronaca
Valmontone, celebrato il funerale della 19enne Alisia Mastrodonato
commenta