Attualità

Protezione Civile Velletri, premiata a Roma la vicepresidente Elisa De Rossi

Ieri, presso la chiesa di Santa Maria sopra Minerva di Roma, si è svolta la Giornata della Donna organizzata da COREIR (Corpo Regionale di Intervento Rapido del Lazio).

Lo scopo dell’evento, al quale hanno partecipato molte associazioni di Protezione Civile, tra cui il Gruppo GAMMA della Protezione Civile di Velletri, è stato ringraziare tutte le donne che in questo anni hanno dedicato il loro impegno e la loro fatica agli altri in maniera instancabile.

COREIR_ProtezioneCivile_09042022

In particolare, merita una citazione la vicepresidente della Protezione Civile di Velletri Elisa De Rossi, che da 11 anni a questa parte ha dato cuore e anima alle persone più in difficoltà, partecipando in prima persona in occasione di terremoti, alluvioni, attività di antincendio e, chiaramente, durante l’emergenza Covid-19.

Elisa De Rossi ha aiutato, proprio in occasione dell’emergenza sanitaria iniziata da marzo 2020, i più bisognosi, inviando e consegnando farmaci e generi alimentari. Per questo, in occasione della manifestazione di ieri, le è stata assegnata una targa di merito per i suoi 11 anni di volontariato nella Protezione Civile veliterna.

ElisaDeRossi_ProtezioneCivile_Velletri_Targa
leggi anche
Velletri Protezione civile Pocci
Attualità
Velletri – Il sindaco Pocci consegna gli attestati ai volontari della Protezione Civile: “Profonda gratitudine a queste persone straordinarie”
commenta