Politica

Elezioni Ciampino, anche Italia al Centro e Popolo Della Famiglia al fianco di Daniela Ballico

GaetanoQuagliariello_DanielaBallico

“Italia al Centro” e il “Popolo Della Famiglia” saranno al fianco di Daniela Ballico alle prossime elezioni di Ciampino del 12 giugno.

Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dai partecipanti al tavolo che vedrà il partito al fianco della Ballico in questa campagna elettorale. Immediate le adesioni al progetto di esponenti politici ciampinesi, tra cui Dario Pacella e Cristina Coletta.

La riunione si è conclusa con la stigmatizzazione della presentazione di una lista denominata “Idea” nella coalizione di centrosinistra e si sono avviate le procedure a tutela delle denominazione del partito “Idea”, che è un partito rappresentato formalmente in Parlamento ed iscritto al Registro pubblico dei partiti cosi come prevede l’art. 14, comma 3, del d.P.R. n. 361 del 1967.

“Ringrazio il Senatore Quagliariello e il Presidente Toti per l’appoggio espresso dalla lista ‘Italia al Centro’ alla mia candidatura come sindaco di Ciampino – ha commentato Daniela Ballico -. Sono molto felice che la nostra coalizione si sia ulteriormente arricchita attraverso l’ingresso di forze moderate di centro che vanno a completare lo schieramento compatto del centrodestra unito alle prossime elezioni amministrative, rendendo la nostra coalizione sempre più ampia e credibile”.

“Voglio ringraziare, inoltre, Nicola Di Matteo – ha aggiunto -, vicepresidente e coordinatore nazionale del ‘Popolo della Famiglia’, per aver aderito alla nostra coalizione in vista delle prossime elezioni del Comune di Ciampino. Sono fiera di essere il candidato Sindaco espressione di una coalizione di centrodestra al gran completo, adesso ancor più aperta verso le forze moderate di centro, espressione di una sempre più ampia condivisione di valori e di tematiche per portare a compimento il nostro programma di rilancio della Città”.

Ciampino_DanielaBallico_PopoloDellaFamiglia
commenta