Politica

Frascati – Fratelli d’Italia: “Tavolo permanente per le attività produttive: necessario programmare per rilanciare la città”

Frascati Lonzi

Fratelli d’Italia, ad un mese di distanza dall’approvazione in consiglio, interviene per ricordare l’approvazione della proposta a firma del consigliere Marco Lonzi sull’istituzione di un tavolo permanente per le attività produttive.

“Un mese fa – scrive il Circolo di Fratelli d’Italia – in Consiglio Comunale abbiamo portato, a firma del nostro consigliere Comunale Marco Lonzi, e fatto approvare, la nostra proposta di Istituzione di un Tavolo Permanente per le Attività Produttive. Scelta coraggiosa e di rottura perché impegna l’Amministrazione Comunale non solo a farsi carico del disagio che vivono le attività produttive nel nostro territorio ma impone che tale discussione sia un confronto paritetico tra gli interlocutori (amministrazione ed attività produttive).

I due anni di Pandemia, ed ora la guerra, hanno determinato un tracollo economico. C’è necessità di aprire a nuove soluzioni tecnologiche atte a garantire alle attività produttive della nostra città la Dignità al loro Lavoro. C’è necessità di ridonare alla città linfa vitale in ogni sua declinazione del commercio. C’è necessità di programmare con attenzione e tempestività ogni iniziativa turistico/sociale/culturale sul Territorio che possa essere volano al rilancio economico della Città. Come Fratelli d’Italia Frascati ci siamo fatti carico di portare le aspettative, nonché le richieste, di chi da anni è vetrina della nostra città e cuore pulsante economico. Frascati deve tornare ad essere quel Cuore di cultura, economia, lavoro e sviluppo che da sempre la contraddistingue. Fratelli d’Italia Frascati si mette in prima fila affinché questo sogno di riportare la nostra città ai suoi fasti passati non sia solo una chimera”.

commenta