Quantcast
Ariccia, all'Ospedale dei Castelli anche quest'anno arriveranno le uova di Pasqua della Polizia di Genzano - Castelli Notizie
Attualità

Ariccia, all’Ospedale dei Castelli anche quest’anno arriveranno le uova di Pasqua della Polizia di Genzano

ospedale dei castelli esterna

Sabato 16 aprile, in vista dell’imminente Santa Pasqua, il commissariato di Polizia di Stato del comune di Genzano – come ogni anno – rinnova l’iniziativa di solidarietà a favore dei piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale dei Castelli.

Gli agenti porteranno infatti le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati nel nosocomio di Ariccia, unendo al dono di cioccolato anche tanti sorrisi.

Il gesto solidale, nato dall’idea del noto cantautore Luca Guadagnini, e abbracciato in pieno dal commissariato genzanese, dall’Associazione Aurora Music Rock e dal Conad di Genzano che donerà le uova di Pasqua, è ormai una bellissima tradizione che va avanti dal primo anno dell’apertura del nosocomio castellano.

La consegna delle uova di Pasqua, come di consueto, comincerà per le ore 10 e proseguirà fino alle 12, e fa seguito alla donazione avvenuta nei reparti in occasione della Befana, con tante calze e dolci.

 

 

commenta