Novita'

Ascolta Castelli Notizie dove vuoi: tutti i nostri articoli in podcast

Per ascoltare le news di Castelli Notizie basta cliccare sull’icona “play” posta prima dell'inizio di ogni articolo ed iniziare così a riprodurre il testo, con la possibilità di collegarsi con l’audio della macchina, Smart tv, Alexa, Google Home e simili

Generico aprile 2022

I più attenti di voi se ne saranno già accorti, per tutti gli altri annunciamo con orgoglio l’ultima novità del progetto editoriale di “Castelli Notizie“, che capitalizza al meglio le opportunità offerte dal nuovo sito – inaugurato lo scorso autunno – dando la possibilità ai lettori di poter leggere e – d’ora innanzi – anche ascoltare le notizie.

Eh già, immaginate di essere in automobile, diretti al lavoro o bloccati nel traffico, e nel frattempo volete informarvi sulle notizie dei Castelli Romani e del territorio circostante: senza alcun bisogno di mettere in pratica comportamenti pericolosi o contravvenire ai dettami del Codice della Strada, potete ora ascoltare comodamente tutte le notizie del nostro giornale, semplicemente con un…clic.

Grazie a questo nuovo servizio, che abbiamo pensato per voi lettori, qualsiasi testo viene trasformato in un podcast di altissima qualità, grazie ad un un sistema di lettura articoli, proposto da PressCommtech e sviluppato da AudioBoost.

Un servizio accessibile da qualsiasi dispositivo, che sia pc, cellulare o tablet, e siamo certi possa andare incontro anche alle esigenze più specifiche di lettura. La funzione forse più interessante è quella che gli permette di interfacciarsi con tutti i sistemi che normalmente comunicano con essi, come Smart tv, Android Auto, CarPlay, Alexa, Siri, Google Home e simili: basterà metterli in connessione e cliccare sull’icona “Play”.

Una volta terminata la lettura dell’articolo di vostro interesse, AudioBoost riprodurrà a catena anche tutti gli altri articoli presenti, permettendovi di non staccare mai più occhi e mani dal volante o da qualsiasi altra attività che state svolgendo, mentre ascoltate Castelli Notizie. 

Un’opportunità in più anche per i nostri amici non vedenti o ipovedenti, che ora avranno un’opportunità in più per poter restare informati su quanto accade nel nostro territorio.

Buona lettura e, da ora, anche…buon ascolto!

Castelli Notizie Podcast
commenta