Quantcast
Il 16 aprile a MagicLand apre Wild Rode: l'inaugurazione con Elettra Lamborghini - Tante le novità - Castelli Notizie
Divertimenti

Il 16 aprile a MagicLand apre Wild Rode: l’inaugurazione con Elettra Lamborghini – Tante le novità

MagicLand apre i battenti, con una stagione ricchissima di novità. Il 16 Aprile è la data da segnare in agenda: arriva un’epocale novità in tema di attrazioni! Inaugura Wild Rodeo. Una nuova attesissima giostra, unica in Italia, ad alto tasso di adrenalina; ad inaugurarla Elettra Lamborghini

magicland

AL VIA LA NUOVA E INCREDIBILE STAGIONE 2022 DI MAGICLAND, IL PIU’ GRANDE PARCO DIVERTIMENTI DEL CENTRO SUD ITALIA – Il 16 APRILE INAUGURA UNA NUOVA GRANDE ATTRAZIONE PER I PIÙ TEMERARI: UN GIANT FRISBEE UNICO IN ITALIA.


CONTINUA IL PIANO DI INGENTI INVESTIMENTI DI MAGICLAND CHE INAUGURA ANCHE UN NUOVO PLAYGROUND PER BAMBINI, UN NUOVO TEATRO, TRE NUOVE ATTRAZIONI PER GRANDI E PICCINI ED UNA NUOVA AREA DI OLTRE 5.000 MQ A TEMA FAR WEST

MagicLand apre i battenti, con una stagione ricchissima di novità. Il 16 Aprile è la data da segnare in agenda: arriva un’epocale novità in tema di attrazioni! Inaugura Wild Rodeo. Una nuova attesissima giostra, unica in Italia, ad alto tasso di adrenalina, che lascia senza fiato anche i più coraggiosi, garantendo un divertimento “selvaggio” in pieno stile Far West.

Si tratta di un Giant Frisbee, un gigantesco pendolo del peso di 60 tonnellate sorretto da quattro colonne alte 20 metri che, oltre a ruotare su sé stesso, esegue un giro completo a 360°. Brividi ed emozioni sono assicurati da un volo a testa in giù a quasi 40 metri di altezza ed un’accelerazione di 75 km/h. Un’attrazione dedicata ai più temerari che, per ogni giro della durata di 3 minuti circa, vivono un round di pura adrenalina, come nei più selvaggi rodei del vecchio West.

A far da cornice a Wild Rodeo troviamo Old West – una nuova area di oltre 5.000 mq a tema Far West – che trasporta gli ospiti del Parco nell’ambiente tipico dei villaggi del mitico West!

I più piccoli vi trovano Baby Ranch, un nuovo playground di oltre 500 mq. Ad attenderli una distesa sconfinata di sabbia, un imperdibile carro western da veri pionieri, l’immancabile torre a scivoli ma anche un trenino in legno ed i sempre amati cavalli a dondolo.

La nuova area ospita anche grandi spettacoli nel nuovo Music Hall, un teatro in puro stile Far West dove i talenti più estrosi, indossando i tipici costumi, si esibiscono in Wild West’s Got Talent. Tutti gli spettatori saranno coinvolti e si divertiranno in uno show mai visto prima.

Le novità non finiscono qui! Alla Gold Mine gli apprendisti cercatori d’oro del Klondike hanno a disposizione tutti gli strumenti per setacciare le acque del fiume e trovare preziose pepite! I temerari cowboy possono anche allenare la propria mira in una Shooting Gallery, una galleria di sparo, come ai tempi del Far West e dei suoi saloon. Nell’area troviamo anche Crazy Bull, dove ci si può cimentare in un vero rodeo di tori scatenati.

Nell’area West non poteva mancare anche una nuova offerta di ristorazione: a Rodeo Cafè i palati più golosi continueranno l’avventura seduti tra botti di legno e gustando Gringo, il panino più ghiotto del West!

Da non perdere inoltre, Emporium, il nuovo punto vendita di merchandising, per acquistare souvenir da veri cowboy.

Le attrazioni del Parco continuano con Magic Boat, un’altra imperdibile novità: a bordo di colorate imbarcazioni, a partire dalla prossima estate sarà possibile navigare e lasciarsi cullare in tutta sicurezza dalle acque dell’immenso lago di MagicLand di ben 700.000 metri cubi d’acqua.

Al Gran Teatro, inoltre, va in scena Wonder, il circo delle meraviglie, lo show che fa vivere la magia più sensazionale del circo. Uno spettacolo con acrobati, ballerini ed artisti che offre anche sensazionali effetti scenici ed un’ambientazione travolgente.

Tornano le proiezioni ad altissima risoluzione in 4k a Cosmo Academy Planetarium, il planetario più grande d’Europa, dove si proiettano: Lune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare, C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo e Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle.

Riapre finalmente quest’anno anche Maison Houdini, in una versione totalmente rivisitata, mentre Huntik 5D, oltre ad essere stato completamente rinnovato, offre nuove proiezioni 3D ancora più immersive grazie a nuovi proiettori laser.

Il periodo estivo sarà poi ricchissimo di grandi eventi e spettacoli serali. Si comincerà con ScuolaZoo ed una grandiosa festa di fine anno scolastico. Seguirà una incredibile ed imperdibile nuovissima versione di Magic Fire, il primo e più importante campionato di fuochi artificiali in Italia. Per la prima volta in assoluto il cielo di MagicLand, oltre ad essere illuminato dal tradizionale stupefacente spettacolo pirotecnico, sarà solcato da straordinarie proiezioni laser e videomapping.  Seguirà l’attesissimo appuntamento targato Muccassassina, il più importante appuntamento LGBTQ dell’estate italiana e varie serate di dj set durante tutti i sabati sera. La settimana di Ferragosto sarà animata da grandi eventi che concluderanno con emozionanti spettacoli pirotecnici.

Dal 20 al 27 agosto, inoltre, ritorna il Beer Fest: l’ormai attesissimo evento con i più noti marchi di birrifici artigianali.

La stagione di MagicLand si concluderà con Halloween, il più terrificante dell’anno, tra orde di famelici zombie, zucche e streghe.

Guido Zucchi, Amministratore Delegato, dichiara: “Con le straordinarie novità della stagione 2022 – che hanno rappresentato un investimento di oltre 2,5 milioni di Euro – MagicLand è pronto anche quest’anno a sorprendere, con un’offerta rinnovata e ampliata, confermandosi una destinazione imperdibile e indimenticabile del divertimento”.

magicland
magicland
magicland
commenta