Quantcast
Marino, 3 incidenti nel pomeriggio: 63enne di Nemi trasportato al Pronto soccorso - Castelli Notizie
Cronaca

Marino, 3 incidenti nel pomeriggio: 63enne di Nemi trasportato al Pronto soccorso

Pomeriggio intenso per sanitari e Forze dell'Ordine a Marino, dove si sono verificati ben 3 incidenti in poche ore.

Pomeriggio intenso per sanitari e Forze dell’Ordine a Marino, dove si sono verificati ben 3 incidenti in poche ore.

Il primo si è registrato oggi pomeriggio, lungo via dei Laghi direzione Marino, all’incrocio con via Spinabella, dove si sono scontrati un’auto e una moto. Il motociclista, un 63enne di Nemi, in seguito all’impatto è caduto dal proprio mezzo.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, la Polizia di Stato, il 118 e i Carabinieri di Marino. Distrutto il veicolo a due ruote, mentre per il centauro si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso di Frascati per una escoriazione a una gamba, rimediata dopo essersi ustionato con la marmitta. Inoltre è rimasto ferito, sembrerebbe, però, in modo non grave. Sarà comunque sottoposto ad accertamenti alla testa e a una spalla.

Oltre a questo incidente, si è verificato, sempre nel pomeriggio di oggi, un tamponamento a catena, con 4 macchine coinvolte. Uno degli automobilisti, stando ad alcune testimonianze, è finito in ospedale in codice rosso.

Un altro incidente, quasi contemporaneo, si è verificato su via Nettunense, all’altezza del civico 85, tra un’auto e una moto.

Molti i disagi alla viabilità, che ha richiesto assistenza da parte della Protezione Civile di Marino.

commenta