Attualità

Vinitaly, Andreotti: “Congratulazioni alle cantine di Grottaferrata”

Andreotti_Vinitaly_Verona_2022

“Grazie alle aziende vinicole di Grottaferrata, il vino dei Castelli Romani è assoluto protagonista al Vinitaly di Verona, la più importante manifestazione enologica italiana”. Lo dichiara in una nota Luciano Andreotti, sindaco uscente di Grottaferrata e ricandidato alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno.

“Rivolgo i miei più sinceri complimenti e la mia gratitudine ai Vignaioli, che hanno condiviso con me idee e progetti nel corso della mia amministrazione comunale. Grottaferrata al Vinitaly si presenta per la prima volta al grande pubblico internazionale con i suoi vini e con la sua immagine e con uno spazio tutto suo, quello dei Vignaioli di Grottaferrata. Un obiettivo realizzato grazie all’unione tra amministrazione e Vignaioli. Era un progetto del nostro programma elettorale, lo abbiamo realizzato”.

“Congratulazioni anche a Fabrizio Santarelli e all’azienda Castel De Paolis per il grande riconoscimento ricevuto dal suo vino bianco Igt Donna Adriana, un’eccellenza del nostro territorio che va elogiata e tutelata” conclude Andreotti.

commenta