Quantcast
Anzio, 13enne picchiata a scuola. Solidarietà da Silvestroni (FdI) - Castelli Notizie
Cronaca

Anzio, 13enne picchiata a scuola. Solidarietà da Silvestroni (FdI)

marco silvestroni

Il deputato parlamentare di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni ha voluto esprimere la proprio solidarietà a una ragazzina di 13 anni di Anzio, vittima di un grave atto di bullismo, e alla sua famiglia.

La giovane, infatti, questa mattina è stata aggredita e picchiata con calci e pugni, durante la lezione di educazione fisica, nella palestra di una scuola media della zona del comune appartenente al litorale romano.

“È davvero terribile e preoccupante quanto accaduto oggi – ha detto Silvestroni -. Tutta la mia vicinanza e il mio sostegno alla vittima dell’aggressione, a cui auguro una pronta guarigione, e alla sua famiglia. Auspico, inoltre, che si faccia chiarezza quanto prima sulla dinamica dei fatti e che si prendano i dovuti provvedimenti”.

“I casi di bullismo nelle scuole non sono purtroppo infrequenti, soprattutto tra i giovanissimi – ha aggiunto Silvestroni -, ed è pertanto fondamentale mettere in campo, da parte delle istituzioni, tutte le azioni possibili di contrasto al fenomeno”.

leggi anche
Generico aprile 2022
Cronaca
Lite e botte nella scuola di Anzio: 25 giorni di prognosi per la 13enne di origini argentine
commenta