Attualità

Marino, è nata la nuova Unione Commercianti

Cecchi_UnioneCommerciantiMarino_13042022

Si è tenuta in aula consiliare, alla presenza del sindaco Stefano Cecchi e dell’amministrazione, la riunione della nuova U.C.M. – Unione Commercianti Marino, nata dall’unione delle due associazioni presenti da sempre sul territorio di Marino come due realtà ben distinte: l’Unione Commercianti Marino e l’Associazione Commercianti Centro Storico Marino.

Il presidente Roberto Frezza e il vicepresidente Cinzia Franchitti, entusiasti, hanno dato l’ufficialità dell’unione, comunicando che all’interno di questa nuova realtà hanno fatto il loro ingresso anche artigiani e liberi professionisti del territorio, all’insegna di una riscoperta collaborazione verso l’obiettivo comune della rinascita di Marino.

“Con grande orgoglio e soddisfazione ho contribuito all’unione tra queste due realtà, nello spirito di non frammentare, ma unire le forze del territorio in un percorso di grande collaborazione tra l’amministrazione e la nuova U.C.M.” ha dichiarato l’assessore alle attività produttive di Marino Rinaldo Mastantuono.

commenta