Quantcast
Marino, set cinematografico al campo sportivo "Domenico Fiore" per la serie tv "The Net" - Castelli Notizie
Attualità

Marino, set cinematografico al campo sportivo “Domenico Fiore” per la serie tv “The Net”

set stadio marino

Sono in corso allo stadio “Domenico Fiore” di Marino le riprese della fiction sul mondo del calcio “The Net“, che andrà in onda sui canali Rai. Il set è stato allestito da inizio settimana e sta vedendo a lavoro troupe, attori e figuranti sotto la guida attenta di regista e sceneggiatori. Sul set anche molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Maurizio Mattioli e Massimo Ghini. Proprio quest’ultimo, camminando sul rettangolo verde del centro sportivo marinese, ne ha apprezzato il fondo del tappeto in erba sintetica,  del centro sportivo che ha ospitato gli allenamenti degli Azzurri di Azeglio Vicini nei Mondiali di Italia 1990.

Tanti i piccoli calciatori della scuola calcio della Usd Lepanto Marino, coni loro genitori, che hanno preso parte alle riprese.

La serie tv, ambientata nel mondo del calcio, è prodotta dalla joint venture fra Red Bull Media House, Beta Film e l’italiana CROSS Productions. Le riprese coinvolgono, oltre al Lazio, anche Pienza e Firenze.

Dopo il set ai Castelli Romani la troupe si sposterà in un ristorante di Roma ed in seguito tornerà a Frosinone, dove sono già state girate alcune scene.

commenta