CRONACA

Velletri, anziana perde il controllo della sua Panda e finisce sul marciapiede fotogallery

Disavventura per una veliterna alla guida di una Fiat Panda che poco dopo le 11 di questa mattina ha perso il controllo della sua utilitaria e, scendendo dalla rotonda di via Lata, lungo via dei Volsci, ha finito per invadere l'incrocio con via Antonio Blasi, finendo la sua corsa contro il marciapiede.

Disavventura per una veliterna alla guida di una Fiat Panda che poco dopo le 11 di questa mattina ha perso il controllo della sua utilitaria e, scendendo dalla rotonda di via Lata, lungo via dei Volsci, ha finito per invadere l’incrocio con via Antonio Blasi, finendo la sua corsa contro il marciapiede.

Fortuna ha voluto che in quel momento nessuna vettura fosse in sosta allo “stop” dell’arteria che collega via dei Volsci con via degli Atlantici e nessun pedone transitasse sul marciapiede, posto appena sopra l’adiacente autolavaggio.

L’incidente, del tutto autonomo, potrebbe essere scaturito dallo scoppio di uno pneumatico della vettura, così come riferito dall’anziana donna alla guida della Panda, che fortunatamente non è rimasta ferita dall’impatto con le barriere parapedonali.

Sul posto, per i rilievi e la gestione del traffico, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che non ha faticato a ricostruire la dinamica del sinistro.

Più informazioni
commenta