Ambiente

Castel Gandolfo, nuovi veicoli Coop134 per la raccolta rifiuti

Da oggi capiterà di vedere sulle strade di Castel Gandolfo i nuovi veicoli, tra cui due elettrici, targati Coop134 per la raccolta porta a porta dei rifiuti e lo spazzamento in città.

Questa mattina c’è stato infatti il passaggio di consegne tra la precedente gestione Tekneko e la nuova azienda Coop134, che affiancherà il comune nella delicata e importante gestione dei rifiuti e che permetterà di proseguire nell’impegno della tutela ambientale, grazie anche a nuovi veicoli sostenibili.

“A tutta la Tekneko e al presidente Umberto di Carlo vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per averci accompagnato in questi anni nella gestione rifiuti di Castel Gandolfo – ha commentato l’assessore Alberto De Angelis. È stato un lavoro importante che, grazie all’impegno costante della Tekneko e di tutta la cittadinanza, ci ha permesso di raggiungere l’80% di differenziata ed essere premiati anche tra i Comuni più Ricicloni. Grazie di cuore!”.

“E nel salutare la Tekneko – ha aggiunto De Angelis -, faccio i miei più sinceri auguri alla Coop134 per il nuovo incarico e i miei complimenti a tutta la squadra di operai. Grazie alla loro serietà, alla loro professionalità e al loro attaccamento al paese, hanno portato a termine la prima giornata di lavoro con la Coop134 senza che vi fossero disagi dovuti al passaggio di azienda. Grazie a tutti e buon lavoro!”.

commenta