Quantcast
Lanuvio - Farmacie comunali chiuse, attiva la consegna farmaci a domicilio in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Castelli Notizie
Attualità

Lanuvio – Farmacie comunali chiuse, attiva la consegna farmaci a domicilio in collaborazione con Croce Rossa Italiana

Per far fronte alla perdurante chiusura delle Farmacie comunali di Lanuvio, chiuse dal 29 marzo per ristrutturazione, l'Amministrazione ha disposto, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il servizio di consegna dei farmaci a domicilio rivolto ai soggetti bisognosi e privi di assistenza, ossia anziani o utenti dei servizi sociali comunali soli e senza aiuto familiare.

Generico aprile 2022

Per far fronte alla perdurante chiusura delle Farmacie comunali di Lanuvio, chiuse dal 29 marzo per ristrutturazione, l’Amministrazione ha disposto, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il servizio di consegna dei farmaci a domicilio rivolto ai soggetti bisognosi e privi di assistenza, ossia anziani o utenti dei servizi sociali comunali soli e senza aiuto familiare.

Per richiedere la consegna è sufficiente contattare i Servizi Sociali comunali al numero 0693789217, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e il lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17.

Le consegne saranno effettuate presso la propria abitazione (il martedì per i residenti a Lanuvio centro e il giovedì per i residenti a Campoleone).

Le Farmacie comunali, lo ricordiamo, saranno chiuse fino al 30 aprile la Farmacia Capoluogo e fino al 4 maggio la Farmacia Pascolare.

Quanto alle altre la turnazione nei giorni festivi sarà la seguente: 17-18 aprile, Farmacia Giuliani; 24-25 aprile, Farmacia Nettunense.

commenta