Elezioni comunali

Lariano, Comunali – “Claudio Crocetta candidato sindaco con ‘Prima Lariano'”: l’ufficialità in un video tra i boschi larianesi

“Claudio Crocetta è il candidato sindaco della lista Prima Lariano”. L’annuncio dell'ufficialità della candidatura è arrivato stamattina con con un video postato sui social network dedicati al candidato sindaco

“Claudio Crocetta è il candidato sindaco della lista Prima Lariano”. L’annuncio dell’ufficialità della candidatura è arrivato stamattina con con un video postato sui social network dedicati al candidato sindaco dell’aggregazione civica che nel 2017 consentì a Caliciotti di riconfermarsi Sindaco, anche e soprattutto grazie al sostegno di Claudio Crocetta, che nella seconda amministrazione Caliciotti è stato vicesindaco.

“Ringrazio gli amici di Prima Lariano. Per me è un onore poterli rappresentare – premette Claudio Crocetta ora che la sua candidatura è stata resa ufficiale, con tanto di videoclip a sostegno della stessa -. L’essere stato scelto come candidato sindaco mi riempie d’orgoglio, ma mi carica anche di enormi responsabilità. In questi anni, infatti, l’amministrazione comunale guidata dal Primo cittadino Caliciotti, di cui ho avuto il privilegio di far parte, ha conseguito risultati storici. Ma il cammino non è ancora finito. Ne siamo tutti consapevoli. Molto è stato fatto, tanto c’è ancora da fare. Importanti progetti sono stati avviati, ma ora dobbiamo portarli a termine. Il lavoro non è ancora finito. Proseguiamo insieme. Colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti i cittadini di Lariano”, ha concluso il candidato sindaco.

Stando così le cose, il 12 giugno se la vedrà con Francesco Montecuollo e, si vocifera, un candidato di Area Nuova, che potrebbe essere uno tra Luca Astolfi e Paolo Fiorini.

leggi anche
CLAUDIO CROCETTA ILARIA NERI
Politica
Lariano – L’intervista ad Ilaria Neri, candidata per Crocetta Sindaco: “Claudio è chiaro e trasparente, con lui certezze e fatti”
commenta