Cronaca

Lutto ad Ariccia per la scomparsa del dipendente comunale Sauro Cesaroni

sauro cesaroni Ariccia

Triste lutto, oggi, per la cittadina di Ariccia. È venuto a mancare improvvisamente la notte appena trascorsa Sauro Cesaroni, classe 1960, dipendente del comune di Ariccia da molti anni, prima presso l’ufficio dei Servizi Sociali e poi presso l’ufficio Tributi.

Era stato ricoverato l’altro ieri presso l’Ospedale dei Castelli, da dove poi era stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata a Roma, dove purtroppo è deceduto. Sulla data dei funerali si attende comunicazione ufficiale.

Molti i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno arrivando alla famiglia sui social, da parte di colleghi, amici e amministratori comunali che lo hanno conosciuto e lo ricordano come una persona perbene, una persona stimabile e grande lavoratore. Tra i tanti messaggi di affetto nei confronti del compianto Sauro Cesaroni una nota della consigliera Francesca Monosilio: “Stamattina una triste notizia proprio alla vigilia di Pasqua. Stanotte è venuto a mancare Sauro Cesaroni, dipendente del Comune di Ariccia da molti anni. Una delle prime persone che mi ha accolta con disponibilità e affetto. Una persona modesta, senza troppi fronzoli, senza mai dire una parola di troppo. Onesto lavoratore, costantemente a disposizione e umile, una persona davvero perbene. Mi stringo alla sua famiglia. Ciao Sauro, ti ricorderò sempre con tanto affetto e stima”.

Anche noi ci stringiamo intorno alla famiglia di Sauro, una grande perdita per tutti, un uomo che emerge di grande spessore umano attraverso i pensieri di tutti coloro che lo stanno ricordando.

Più informazioni
commenta